Settimana della gentilezza

SETTIMANA DELLA GENTILEZZA 13-17 Novembre 2023

Il 13 novembre ogni anno in tutto il mondo si celebra la ‘World Kindness Day’ ovvero la Giornata mondiale della Gentilezza.

Quest’anno anche il nostro Istituto ha voluto partecipare in modo sentito e concreto attraverso la realizzazione di disegni, cartelloni, origami, frasi, slogan, azioni, che rappresentassero il significato del termine GENTILEZZA e promuovessero uno stile di vita gentile, generoso con le persone, con l’ambiente e con sé stessi.

Con orgoglio diciamo che tutti gli alunni delle diverse classi si sono impegnati e hanno collaborato in modo positivo e costruttivo e vogliamo condividere con Voi i meravigliosi lavori che sono stati realizzati nei diversi plessi e nelle diverse classi.
Ai nostri ragazzi il nostro più accorato invito:
SIATE GENTILI e CORAGGIOSI!

Scuola Secondaria "Ungaretti":